F.A.Q. Servizio fotografico gravidanza

Quando prenotare?

Ti consigliamo di prenotare il servizio fotografico con uno o due mesi di anticipo per assicurarti la nostra disponibilità nel periodo migliore per ritrarre il tuo pancione.

Quando si realizza il servizio fotografico in gravidanza?

Il periodo migliore per realizzare il servizio fotografico in gravidanza va dalla 30° alla 36° settimana, il momento di miglior “rotondità” del pancione. Ogni donna, ed il suo corpo, vive la gravidanza in modo diverso per questo motivo non esiste un momento esatto e preciso in cui realizzare la sessione. Si consiglia di non aspettare, però, le ultime settimane per vivere il servizio fotografico senza sentirsi troppo affaticate nei movimenti.

Cosa portare per il servizio?

Per questo tipo di sessione fotografica l’abbigliamento è molto importante. Nel servizio son compresi più cambi, consigliamo di dedicare uno di questi agli scatti con la pancia scoperta e di portare vestiti adatti a questo tipo di fotografie (ad esempio leggins e top) ed altri vestiti con cui effettuare i restanti cambi. Noi rimaniamo a disposizione per eventuali consigli su outfit ed abbinamenti di colori e vestiti. Nel nostro studio fotografico troverete vestiti realizzati appositamente per i servizi fotografici in dolce attesa a vostra disposizione, da poter utilizzare.

Disponete di un bagno?

Assolutamente si, in studio disponiamo di un bagno con un grande specchio per ritocchi di trucco e di un angolo relax, con divanetto, in caso di bisogno di un momento di riposo, tra uno scatto e l’altro, di un goccio di acqua oppure di far due chiacchiere.